Campioni sul fantom XA

Messaggi in Italiano
Post Reply
KEvin
Posts: 1
Joined: 01:59, 3 January 2006

Campioni sul fantom XA

Post by KEvin »

Salve volevo sapere se qualcuno pu?? aiutarmi in questo:
Quando si importano camponi sul fantom xa in formato wave (o aiff), si possono mettere solo sui pad o anche sui tasti? E poi sui pad i campioni variano a funzione della patches o indipendentemente se cambio la patche restano sempre quelli? Cio??, se cambio suono i campioni sui pad cambiano?
E poi se io creo un suono con dei campioni, una volta spenta la tastiera e riaccesa cosa succede, posso riavere quello che ho creato?
Scusate le troppe domande ma devo acquistare la XA e queste sono funzioni vitali per me.
GRAZIE A TUTTI! W la Roland!
The_Magus
Posts: 165
Joined: 11:21, 18 November 2004
Location: Italy

Re: Campioni sul fantom XA

Post by The_Magus »

Non ho l'xA , quindi non so dirti se quelle funzioni
sono disponibili - ad ogni modo credo proprio di si,
senz'altro pouoi assegnare un multicampionamento
come patch e metterlo dove vuoi (tastiera o pad),
e salvando poi l'assegnazione la richiami in un istante
dopo che hai acceso la tastiera.

ciao !
lello
Posts: 60
Joined: 14:47, 1 September 2004
Location: italy

Re: Campioni sul fantom XA

Post by lello »

---Quando si importano camponi sul fantom xa in formato wave (o aiff), si possono mettere solo sui pad o anche sui tasti?
-anche sui tasti ovviamente



---E poi sui pad i campioni variano a funzione della patches o indipendentemente se cambio la patche restano sempre quelli?
-i samples sono sempre quelli.... e possono essere o meno editati/effettati dalla patch



---E poi se io creo un suono con dei campioni, una volta spenta la tastiera e riaccesa cosa succede, posso riavere quello che ho creato?
-prima li importi in memoria ram e poi ricordati di salvarli sulla scheda di memoria cf!!


ciao!!!

--
Lello
www.lellocaravano.it
Post Reply