Problema midi Kurz>>>Fantom XR

Messaggi in Italiano
Post Reply
alien77
Posts: 1
Joined: 11:02, 12 February 2008
Location: ITALIA

Problema midi Kurz>>>Fantom XR

Post by alien77 »

Ciao a tutti ragazzi,sono un nuovo iscritto, Andy... ho un problema che da una settimana mi sta letteralmente facendo impazzire. Premetto che la master che gestisce il mio setup è una kurzweil k2600/x.
Ora,non riesco a raggiungere tutti i banchi del mio Fantom XR,ma non capisco il motivo. Leggendo nel manuale del roland ho trovato anche la mappatura midi dei suoni ES: trovo MIDI BANK 87 ctrl 0 oppure 32 ... e da lì ok, non capisco invece come arrivare a quei suoni che hanno ad esempio bank 33,35 etc...(visto che la kurz ha il cambio banchi impostabile su 0, 0/32, 32, none ed i vecchi modelli kurz)..Qualcuno sa darmi una mano per caso? Praticamente non riesco a selezionarli tutti..dove sbaglio? Forse qualche parametro da attivare o disattivare sul fantom? Quando arrivo al program 127 di un banco ad esempio ricomincia da capo,il roland si ferma ma in realtà ha altri programmi da poter selezionare. Dalla kurz comando anche novation a-station & super bass station e problemi non ne ho con loro, fino a poco tempo fa avevo anche una prophecy ed un korg ms2000rack ed il problema non è mai esistito...i settaggi primari sono fatti, stesso canale midi...solo che non riesco a scegliere tutti i banchi..una soluzione potrebbe essere quella di scegliere i suoni e spostarli nei banchi che vedo..però volevo sapere se qualcuno (sempre che abbia avuto il mio stesso problema) ha risolto. Grazie a tutti per la disponibilità :-)
Post Reply