Roland (Cakewalk) SD-50

Messaggi in Italiano
Post Reply
Pavolino
Posts: 11
Joined: 08:15, 8 July 2009

Roland (Cakewalk) SD-50

Post by Pavolino »

Ciao a tutti!!
Sarei interessato per l'acquisto di una Roland (Cakewalk) Sound module SD-50 e volevo sapere la validità dell'acquisto da qualcuno che ne è già in possesso!!
Premetto che il mio intento è un utilizzo quasi esclusivamente pianobaristico, quindi per midi file e Mp3, di conseguenza è in secondo piano il discorso suoni o expander. Volevo poi anche sapere se modificando i suoni di un midi file è possibile poi salvarli nello stesso senza entrare nei parametri di program change o control change!!

Grazie e a presto
Paolo
giulia
Posts: 1
Joined: 17:35, 13 October 2010

Re: Roland (Cakewalk) SD-50

Post by giulia »

ciao volevo sapere se qualcuno ti ha risposto e se lo hai comprato, perchè volevo acquistarlo anch'io ...
Pavolino
Posts: 11
Joined: 08:15, 8 July 2009

Re: Roland (Cakewalk) SD-50

Post by Pavolino »

Ciao!
"Giulia"! ma sei una ragazza?!! Mi farebbe piacere poter avere scambi di opinioni in merito a tastiere e strumentazioni con una ragazza.....è una cosa un pò insolita!!!
Comunque tutto quello che potevo sapere su internet l'ho trovato...e purtroppo non è molto!!
Avevo bisogno di qualcosa per le basi nel pianobar e l'SD-50 mi è sembrata la cosa migliore!!
Per i suoni non mi aspetto molto, e poi ho già anche un Fantom G6, comunque l'ho acquistata e dopo averla provata, quando mi arriverà, ti farò sapere tutto quellol che vuoi sapere!!!
Ma già anche adesso conosco a memoria il manuale!!!
A presto...
Paolo
Post Reply