Page 1 of 1

Problema con registrazione traccia audio in una Song ..

Posted: 23:17, 7 April 2011
by le095
Ragazzi sono da poco entrato nel mondo fantom G...ho una fantom g6 ...Allora il mio problema è che sto registrando una song suonando sulla traccia audio con la chitarra, poi su un'altra traccia audio col basso e su un'altra col microfono. Durante la registrazione si ferma e da l'errore Song Full! Come posso risolvere? ho provato a attaccare una memoria USB ma non so come fare a registrarci su . Vi ringrazio .
Leonardo

Re: Problema con registrazione traccia audio in una Song ..

Posted: 14:28, 15 April 2011
by Abierto
le095 wrote:Ragazzi sono da poco entrato nel mondo fantom G...ho una fantom g6 ...Allora il mio problema è che sto registrando una song suonando sulla traccia audio con la chitarra, poi su un'altra traccia audio col basso e su un'altra col microfono. Durante la registrazione si ferma e da l'errore Song Full! Come posso risolvere? ho provato a attaccare una memoria USB ma non so come fare a registrarci su . Vi ringrazio .
Leonardo
il mio consiglio è di usare un tool esterno, come cubase/logic oppure reaper su pc... e registrare il tutto da li...

Re: Problema con registrazione traccia audio in una Song ..

Posted: 18:04, 17 April 2011
by n3oz
Il problema è che probabilmente stai usando un progetto salvato nella memoria interna del Fantom e non sulla chiavetta USB. Prova a salvare il progetto sulla memoria USB (capiente) e assicurati di avere un quantitativo di RAM adeguata installata sul FG.