Roland D70 pezzi di ricambio

Other Roland synthesizers, modules, keyboards, etc.
Post Reply
micheleste
Posts: 1
Joined: 13:45, 14 July 2009

Roland D70 pezzi di ricambio

Post by micheleste »

Salve a tutti. E' la prima volta che scrivo su questo forum ma essendo da sempre utente anche Roland, ho deciso di iscrivermi per chiedere una mano su quello che penso possa essere il forum più indicato...
Il problema, come avete già letto nel titolo del topic, è la ricerca di pezzi di ricambio per un D70 che sto risistemando. Ho già smontato tutto, pulito i tasti dalla colla... incollato di nuovo tutto col vinavil che sembra sia un'ottima soluzione che poi non "colerà" più... dovrei rimontare tutto, inserire di nuovo le programmazioni originali e provare lo strumento ma, ahimè, ho un problema sulla striscia di destra della contattiera... all'assistenza mi hanno detto proprio stamani che la Roland non produce più queste contattiere... proverò a fare un intervento su questa ma la vedo dura. Qualcuno sa mica se in qualche centro assistenza è reperibile questo pezzo magari anche nuovo preferibilmente?
Oppure anche se qualcuno avesse da parte dei pezzi di ricambio perfettamente funzionanti senza alcun tipo di problema, sarei interessato ad acquistare per rimettere in piedi questo, secondo me, ottimo strumento
Grazie mille in anticipo!

Michele
Angelo1975
Posts: 1
Joined: 09:01, 17 July 2010
Location: Milano - Italy
Contact:

Re: Roland D70 pezzi di ricambio

Post by Angelo1975 »

Ciao! E' passato un anno... non so se sei ancora alla ricerca..
Nel caso fatti vivo!
Ciao!
ik3umq
Posts: 1
Joined: 14:46, 8 May 2013

Re: Roland D70 pezzi di ricambio

Post by ik3umq »

Ciao sono alla ricerca della contact board, per caso la hai ancora ?

Grazie Mirco
Post Reply