Problemi pedale volume fantom G6

Messaggi in Italiano
Post Reply
ermontero
Posts: 9
Joined: 08:37, 6 November 2010

Problemi pedale volume fantom G6

Post by ermontero »

Ciao a tutti, ho il seguente problema con il pedale del volume che non riesco a risolvere.
Uso una performance e il pedale del volume è a metà. Cambio performance lasciando il pedale a metà ma i volumi si "resettano" e sono tutti al massimo, devo dare un "colpetto" al pedale per far si che i parametri rispondano al pedale. Non c'è un sistema per avere la stessa efficacia del pedale quando si cambia la performance? Senza che si azzeri tutto ogni cambio di performance? Se in una performance avevo i volumi bassi al cambio di performance mi spara tutto! Spero di essere stato chiaro ma soprattutto spero che qualcuno mi possa aiutare! Non riesco a venirne fuori... Grazie a tutti
User avatar
n3oz
Posts: 63
Joined: 17:20, 8 February 2010
Location: Bari, Italy

Re: Problemi pedale volume fantom G6

Post by n3oz »

Su che parametro hai impostato il pedale del volume?
ermontero
Posts: 9
Joined: 08:37, 6 November 2010

Re: Problemi pedale volume fantom G6

Post by ermontero »

Control Pedal 1 Assign CC11 (Expression)
User avatar
n3oz
Posts: 63
Joined: 17:20, 8 February 2010
Location: Bari, Italy

Re: Problemi pedale volume fantom G6

Post by n3oz »

mmm... stasera provo anch'io e ti faccio sapere.
Comunque è normale che si azzeri il volume dato che hai il knob del master per garantirti un livello di uscita generale, in più se usi i "favorites" puoi settarti un volume generale per ogni favorito salvato, in modo da impostare un livello di uscita differente per ogni Live set senza "scombinare" i volumi che hai già per le parti impostate. Comunque provo e ti faccio sapere
ermontero
Posts: 9
Joined: 08:37, 6 November 2010

Re: Problemi pedale volume fantom G6

Post by ermontero »

Grazie mille. Aspetto tua risposta.
ermontero
Posts: 9
Joined: 08:37, 6 November 2010

Re: Problemi pedale volume fantom G6

Post by ermontero »

Comunque (se non ricordo male) con la x6 non lo faceva
Post Reply