NUOVI SUONI PER FANTOM-G

Messaggi in Italiano
Post Reply
User avatar
walgrafix
Posts: 120
Joined: 16:50, 20 November 2010
Location: Italy
Contact:

NUOVI SUONI PER FANTOM-G

Post by walgrafix »

HELLO! CIAO A TUTTI!!!
ragazzi sono fiero di annunciare l'uscita di suoni nuovi per questa stupenda macchina.... si tratta di suoni di piano, chitarre,sax,ottoni in generale,violini,strings meravigliosi!!! infatti provengono da multicampionamenti tratti dai più bei suoni vst esistenti!!! quindi sono davvero professional..suonano come potete sentire in queste demo audio che ho preparato per farvi ascoltare; il suono è puro quindi non effettato priprio per farvi sentire bene la qualità di questi campionamenti!
non sò se vi sono fans del fantom-g comunque voglio sperare vi siano numerosi utenti che vogliano sperimentare le potenzialità di questo mostro! qualsiasi suono vi piaccia, e dico qualsiasi, lo potete avere...ho nel corso del tempo acquisito un'esperienza abbastanza profonda nell'uso di questa macchina...vi lascio al lavoro prelevate i due file audio e vi prego, fatemi sapere cosa ne pensate!

Upright piano 165mb richiede espansione fantom a 256 mb almeno!
il secondo è un wurly da c.a. 44 mb
questi i link per ascoltare!

http://www.mediafire.com/?q53k95gx6r6aqa5

http://www.mediafire.com/?zt6bt02u6uv6bvx
User avatar
n3oz
Posts: 63
Joined: 17:20, 8 February 2010
Location: Bari, Italy

Re: NUOVI SUONI PER FANTOM-G

Post by n3oz »

Grazie walgrafix,

hai già annunciato anche nel forum inglese fel Fantom G? Quando saranno disponibili le librerie?

Grazie
User avatar
walgrafix
Posts: 120
Joined: 16:50, 20 November 2010
Location: Italy
Contact:

Re: NUOVI SUONI PER FANTOM-G

Post by walgrafix »

carissimo ciao....guarda non sono molto presente nel forum ma devo annunciare una cosa interessante al meno dal punto di vista estero in quanto Germania e Russia hanno risposto molto positivamente all'annuncio! da qualche mese, alcuni possessori di Prodotti Roland della provincia di Alessandria, si sono riuniti, io ne sono il fondatore e stiamo lavorando a progetti che secondo me affiancheranno i prodotti in uscita ma giustamente, ne rallenteranno le novità spingendo secondo il mio punto di vista le società costruttrici di strumenti musicali a lavorare più su quello che già hanno reso disponibile negli anni che non prodotti nuovi sempre più potenti e sempre meno compresi dall'utenza in generale (vedi esempio m3 karma! chi cazzo lo capisce...oppure il Vast di Kurzweill...ma stiamo scherzando? in inghilterra stanno formando un gruppo chiamato wsfuture.
Saranno create numerosissime librerie per gli strumenti in generale, almeno quelle provviste di campionatori dato che le altre macchine possono solo essere patchate internamente. Ora io ed altri 12 surrugati, stiamo lavorando a questa famosa libreria di suoni tratti da campionatori tipo kontakt e similari di 2,4 Gb! hai capito bene....questi stessi lavori saranno girati successivamente per le seguenti macchine.
Oasys, M3, Fantom x,J,Kurzweill,Alesys,Clavia,Moog(le patch lead e sinth)
questo lavoro richiederà si del tempo ma darà un vero colpo e li partirà il vero cambiamento! non sono daccordo con chi scrive nel forum che la korg ha reinventato il concetto di ws in quanto la stessa tecnologia ha portato ovviamente ad implementare maggiori capacità alle ws stesse...il vero cambiamento sarà dimostrare alle case costruttrici che siamo capaci di tirare fuori suoni da paura con quello che già abbiamo!!! queste dovranno adeguarsi e lo faranno i due modi secondo me...o abbassando drasticamente il prezzo di tutti i loro prodotti in quanto nessuno si filerebbe una tastiera da 4000 euro se con una tastiera da 1300 euro fa più o meno le stesse cose! oppure, programmando lei stessa i suoni per i propri prodotti e seguendo un pò il concetto di chi crea i vst! vedi native! motore e suoni suoi...poi vi sono terzi che aggiungono suoni sfruttando il motore e la sintesi del vst ma, la stessa kontakt non reinventa il software semmai crea nuovi suoni sempre più reali e belli tanto da detenere il mercato per i suoi prodotti audio! questo è quello che io ed altri abbiamo pensato, creduto e iniziato a dimostrare! sentire demo nel sito http://www.wix.com/rolanditalia/fantomg che abbiamo messo in piedi così tanto per dare giustizia alle nostre parole! ora, la vera rivoluzione deve ancora cominciare! abbiamo bisogni di aiuto per diffondere il verbo ma abbiamo pochissimo tempo..io stò campionando uno stanway coda in uno studio di rec a Valenza da 3 settimane...316Mb di pianoforte che farà cadere le mutande anche alla Kronos!!! vuoi aiutarci e unirti al gruppo? qualcuno dovrà pure occuparsi della parte dedicata alla diffusione nei forum e della pubblicità fra gli utenti! comunque,le librerie saranno disponibili a breve.Per il momento si possono ottenere i suoni prodotti fino ad ora.Il piano Upright,Sax Baritono,e Wurly.
Scusa se mi sono dilungato un po...ciao
User avatar
walgrafix
Posts: 120
Joined: 16:50, 20 November 2010
Location: Italy
Contact:

Re: NUOVI SUONI PER FANTOM-G

Post by walgrafix »

http://www.wix.com/RolandItalia/fantomg
NOVITA!!! è possibile acquistare anche i singoli strumenti per fantom g...cosa si vuole di più??
User avatar
walgrafix
Posts: 120
Joined: 16:50, 20 November 2010
Location: Italy
Contact:

Re: NUOVI SUONI PER FANTOM-G

Post by walgrafix »

User avatar
walgrafix
Posts: 120
Joined: 16:50, 20 November 2010
Location: Italy
Contact:

Re: NUOVI SUONI PER FANTOM-G

Post by walgrafix »

A tutti i possessori della fantom g
Finalmente qualcuno che pensa a fare suoni di qualità per la nostra mitica tastiera!
si paga con paypal ma in italia si può spedire la chiavetta al proprio indirizzo!
tantissimi suoni da ascoltare nel sito...nel forum inglese Fantom-g new wave sound, c'è un gran parlare di questi suoni!
andate a leggere cosa ne pensano!!!!
www.wix.com/newsoundforroland/fantomg
User avatar
walgrafix
Posts: 120
Joined: 16:50, 20 November 2010
Location: Italy
Contact:

Re: NUOVI SUONI PER FANTOM-G

Post by walgrafix »

.
ghigo79
Posts: 2
Joined: 10:48, 12 October 2008

Re: NUOVI SUONI PER FANTOM-G

Post by ghigo79 »

Ciao! Trovo i suoni davvero meravigliosi! Vorrei sapere che differenza c'è tra i suoni light e heavy. Grazie.
MauroR
Posts: 5
Joined: 16:34, 18 February 2011

Re: NUOVI SUONI PER FANTOM-G

Post by MauroR »

Molto interessante. Io ho l'Oasys, quindi non vedo l'ora di provare queste librerie su cui stai lavorando.
alfar84
Posts: 7
Joined: 10:28, 5 February 2011

Re: NUOVI SUONI PER FANTOM-G

Post by alfar84 »

Un saluto a tutti gli amici del Clan, ho cliccato su www.wix.com/newsoundforroland/fantomg,

Mi porta su wix.com ma poi non vedo nessuna pag. che parla di nuovi suoni, potete spiegarmi cosa devo fare.

Grazie
User avatar
n3oz
Posts: 63
Joined: 17:20, 8 February 2010
Location: Bari, Italy

Re: NUOVI SUONI PER FANTOM-G

Post by n3oz »

Questo è il nuovo sito su cui puoi trovare i nuovi suoni

http://www.fantomgsounds.com/

Ciao
alfar84
Posts: 7
Joined: 10:28, 5 February 2011

Re: NUOVI SUONI PER FANTOM-G

Post by alfar84 »

Grazie, per la gentilezza che dimostri sempre nel rispondere.

Ciao
Post Reply